Chi di voi non conosce Davide Oldani?
Credo nessuno! Specialmente dopo le apparizioni in TV, anche per i meno appassionati, ormai è divenuto un personaggio familiare. Ebbene, l’Olio Carli, in collaborazione con questo famoso Chef, ha pensato di dedicare un concorso ai food blogger, ai blogger in generale ed a tutti gli appassionati di gusto, insomma a chi ama la buona cucina, conosce i sapori migliori, le ricette e le tecniche per usarli al meglio.
Si chiama Aiuto Chef Cercasi ed è semplicissimo prendervi parte!
Se si possiede un blog, è sufficiente iscrivere la propria ricetta a “La Sfida contro Tutti” e farla votare dai propri follower. Poi ci sarà una giuria di qualità che che sceglierà i migliori che parteciperanno alla seconda fase del concorso, “La Sfida con lo Chef“, nella quale i blogger prescelti saranno alle prese con una ricetta speciale a fianco di Davide Oldani. Infine sapete cosa si vince? Il blogger che vincerà sarà ospite dello Chef per un bellissimo workshop nel suo ristorante l’Emporio di Imperia e riceverà anche una Confezione Mediterranea Fratelli Carli, contenente un ricco assortimento di prodotti Carli.
Se invece non si è blogger, si gioca e si vince ogni giorno votando le ricette. In palio c’è il Ricettario Fratelli Carli, un’edizione speciale ricca di tanti consigli per portare in tavola genuinità e gusto eccellente!
Non so cosa ne pensiate voi, ma a me questo concorso è piaciuto moltissimo!
Mi sono già iscritta ed è stato molto semplice con pochi passaggi veloci, inserendo nei campi a disposizione nome, cognome e mail. Adesso devo solo inserire la ricetta sul sito. Siete curiosi di vedere quale sarà?
Pensavo di partecipare con questa ricetta in foto
![manzo e mele al burro salato](http://www.mypaneburroemarmellata.com/wp-content/uploads/2013/11/5234606573_ecb9de2620-208x300.jpg)
Si tratta in pratica di una delle mie ricette preferite: “Manzo, Mele e Chips di Patate al Burro Salato”, può andar bene? 🙂
Se volete saperne di più e partecipare (ve lo consiglio ^_^), visitate il sito www.aiutochefcercasi.it ed iscrivetevi, sarà sicuramente bello e stimolante mettersi a confronto e magari incontrare Oldani… allora, che ne dite, partecipiamo??? 😀
Articolo sponsorizzato